Scheda tecnica > CSA-VPP-TI-5D

Descrizione

VASSOIO DI SICUREZZA PER TRAVASARE LIQUIDI INQUINANTI - CSA-VPP-TI-5.
I vassoi di sicurezza in polipropilene CSA-VPP-TI-5 sono una soluzione comoda e sicura che garantisce il recupero di eventuali piccoli sversamenti nel corso delle operazioni di travaso di liquidi inquinanti.
Eseguiti in materiale antiurto e atossico sono utili nei laboratori chimici, nelle officine, nei laboratori fotografici nell’industria ittica e conserviera.

PRIMA DI POSIZIONARE I PRODOTTI NEI VASSOI DI CONTENIMENTO L'UTENTE DOVRA' VERIFICARE CHE I MEDESIMI SIANO CONTENUTI NELLE ADEGUATE TANICHE, FUSTI, PREVISTE DALLA NORMATIVA. E' RESPONSABILITA' DELL'UTENTE VERIFICARE LA COMPATIBILITA' DEI PRODOTTI STOCCATI E I NOSTRI DISPOSITIVI DI STOCCAGGIO.

Dati tecnici

Dimensioni Esterne 510 x 415 x H120 mm; Interne 420 x 320 x H115 mm
Colore Bianco
Grigliato no

liquidi pericolosi
nella tua azienda?

La tua azienda ha problemi di sversamento, liquidi pericolosi, olio, agenti chimici, emulsioni?
Metti a norma la tua Azienda.
Chiedi un Preventivo personalizzato.

CSA DISTRIBUZIONE
NELLO SPORT

Sono sempre di più gli eventi motoristici sportivi a carattere Nazionale in cui vengono impiegati i prodotti assorbenti di alta qualità. CSA distribuzione sa sempre consigliare la soluzione corretta.

vISITA IL SITO
ATINDUSTRIA.IT

Atindustria è una divisione di CSA distribuzione la cui proposta è rivolta all’industria metalmeccanica, alimentare e alberghiera, ai cantieri navali, le case di cura, i laboratori, le palestre e le piscine.