Scheda tecnica > CSA-KIT 3007S-DM

Descrizione

Novità 

Per ottemperare al Decreto Ministeriale del 24.01.2011 n°20 pubblicato in G.U.14 Marzo 2011 n. 60 che indica il"Regolamento recante l'individuazione della misura delle sostanze assorbenti e neutralizzanti di cui devono dotarsi gli impianti destinati allo stoccaggio, ricarica, manutenzione, deposito e sostituzione degli accumulatori", sono disponibili i nuovi Kit di pronto intervento della serie CSA-KIT 7S-DM dotati di assorbitore CSA-7SORB POLVERE testato e certificato.

Il KIT è ideale come assorbente acido batterie.

 

Dati tecnici

Tipologia 6 secchi CSA-7SORB-POLVERE testato e certificato rispondente al DM 24 GEN 2011 N20, 2 paio di guanti, 2 paio di occhiali, 2 tuta monouso, 2 paletta + scopetta, 2 sacco per lo smaltimento. Istruzioni d'uso.*
Nota *A richiesta disponibile il dispositivo a maschera con filtro antiacido.
Rapporto di Neutralizzazione 630 gr di prodotto assorbono e neutralizzano 1 lt di acido solforico con densità 1,27 kg/dmc in 40 minuti. 
Dimensioni 1000x700x800 mm (LxPxH)
Capacità assorbimento confezione 152 lt

liquidi pericolosi
nella tua azienda?

La tua azienda ha problemi di sversamento, liquidi pericolosi, olio, agenti chimici, emulsioni?
Metti a norma la tua Azienda.
Chiedi un Preventivo personalizzato.

CSA DISTRIBUZIONE
NELLO SPORT

Sono sempre di più gli eventi motoristici sportivi a carattere Nazionale in cui vengono impiegati i prodotti assorbenti di alta qualità. CSA distribuzione sa sempre consigliare la soluzione corretta.

vISITA IL SITO
ATINDUSTRIA.IT

Atindustria è una divisione di CSA distribuzione la cui proposta è rivolta all’industria metalmeccanica, alimentare e alberghiera, ai cantieri navali, le case di cura, i laboratori, le palestre e le piscine.