Descrizione
ARMADI DI SICUREZZA PER LO STOCCAGGIO DI LIQUIDI PERICOLOSI.
Armadio zincato per lo stoccaggio di 8 cisterne da lt 1000 con due porte scorrevoli e chiusura a chiave. Dimensioni in mm: 5980 larghezza X 1680 profondità x H 3480.
L’Armadio è realizzato nel rispetto della normativa di riferimento: D.lgs. 152/06 testo unico ambientale e norme collegate.
Bacino di contenimento a tenuta realizzato in acciaio al carbonio zincato dello spessore di 2,0 mm, sottoposto a immatricolazione e verifica di collaudo con prova idraulica effettuata a pieno carico sulle 48 ore consecutive a pressione atmosferica e temperatura ambiente. Protocollo progettuale, tecnico istruttorio come da normativa CE.
La vasca di contenimento è dotata di grigliato in acciaio al carbonio zincato a caldo;
Le 8 cisterne da lt 1000 appoggiano su due livelli.
Gronde e pluviali che arrivano fino a terra sono saldati tra il tetto e la vasca conferendo un notevole grado di rafforzamento strutturale al container;
Il profilo del tetto, i profili di contenimento delle pareti e gli angolari, sono realizzati in la lamiera zincata.Sulle pareti laterali del box sono posizionate specularmente due griglie a lamelle inclinate non regolabili, realizzate in alluminio con rete antinsetto al fine di garantire una aerazione e ricircolo dell’aria naturale, correttamente calcolate e dimensionate come previsto dalla norma D.M. 18/05/95.
Il container appoggia al pavimento tramite un numero adeguato di slitte parallele e continue che lo attraversano per tutta la sua profondità, favorendo in fase di posa stabilità e messa a livello;
La base d’appoggio è dotata di fori per il fissaggio a terra tramite tasselli, applicati a cura del cliente;
Il Container va movimentato vuoto tramite carrello elevatore dotato di adeguata portata e forche di lunghezza appropriata.