Descrizione
CONTENITORI INDUSTRIALI IMPILABILI.
I contenitori industriali impilabili, indispensabili per le aziende che hanno la necessità di stoccare diversi tipi di scarti, rifiuti inclusi, gli accumulatori esausti, offrono un ottimo rapporto qualità prezzo. Sono costituiti in polietilene ed hanno una peculiare caratteristica di resistenza agli agenti chimici (acidi,alcali, idrocarburi e solventi in genere). Sono resistenti e indeformabili grazie alle pareti con colonne di rinforzo e al fondo ben nervato.
Sono molto resistenti, si possono movimentare con carrello elevatore o transpallet. Esistono le versioni dotate di carrellatura, o di travette per consentire il ribaltamento del contenitore.
Ogni contenitore può essere dotato del proprio coperchio accessorio.
Ideali per le aziende di tutti i settori, si puliscono facilmente, non assorbono odore e umidità, si possono lasciare all'aperto.
A richiesta vi è la possibilità di applicare un tappo a vite accessorio che, una volta rimosso, lascerà la sede libera per applicazione di un rubinetto a sfera per le operazioni di manutenzione del contenitore.
Grazie ad un sicuro sistema ad incastro i contenitori di questa serie sono impilabili (anche se provvisti di coperchio).