Scheda tecnica > CSA-BB7L

Descrizione

BIG BAG NON OMOLOGATI ONU
Il BIG BAG (denominato anche saccone) e' un contenitore costituito da lamelle di polipropilene intrecciato risultando un pratico e sicuro sistema di imballaggio per i prodotti solidi (siano essi in scaglie, polvere o granuli).
Il big bag e' facilmente movimentabile con un carrello elevatore grazie all'inserimento delle forche nelle 4 asole di aggancio. Così facendo si elimina l'impiego dei bancali per la movimentazione dei carichi non forconabili.

CSA-BB7L grazie alle asole poste sul fondo per il ribaltamento ha il vantaggio di poter essere impiegato nuovamente dopo lo svuotamento del contenuto e riutilizzato immediatamente.

Dati tecnici

Dimensioni esterne 910x910x1200 mm
Portata 1500 kg
Tipo Apertura APERTURA TOTALE CON COPERCHIO DI CHIUSURA + 2 PUNTI DI LEGATURA
Tipo Scarico FONDO PIATTO
Asole Sollevamento 4 -H UTILE 400 mm + 2 SUL FONDO PER IL RIBALTAMENTO
Fattore Sicurezza 5/1
Liner Interno SI - FONDO CHIUSO-INSERITO CON CUCITURE VERTICALI
Tasca Portadocumenti 1 ESTERNA A4
Ordine Minimo 180 PEZZI

Bergamo e Brescia Capitali della Cultura 2023

Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023 è la testimonianza di una possibile rinascita attraverso la scelta consapevole della cultura, come elemento centrale per la formazione civile, la creazione delle competenze, il lavoro e la tenuta sociale ed economica.

CSA DISTRIBUZIONE
NELLO SPORT

Sono sempre di più gli eventi motoristici sportivi a carattere Nazionale in cui vengono impiegati i prodotti assorbenti di alta qualità. CSA distribuzione sa sempre consigliare la soluzione corretta.

vISITA IL SITO
ATINDUSTRIA.IT

Atindustria è una divisione di CSA distribuzione la cui proposta è rivolta all’industria metalmeccanica, alimentare e alberghiera, ai cantieri navali, le case di cura, i laboratori, le palestre e le piscine.