Scheda tecnica > CSA-BB4ONU

Descrizione

BIG BAG CON OMOLOGAZIONE ONU PER RICONFEZIONAMENTO
Il BIG BAG CSA-BB4ONU è un contenitore molto utile per il riconfezionamento di BIG BAG non omologati o di quei sacconi che risultano ammalorati.
Di dimensioni più generose rispetto ad un tradizionale BIG BAG, questo saccone è in grado di contenerne uno più piccolo non omologato conferendogli omologa.
Il vantaggio che apporta l’impiego di CSA-BB4ONU in presenza di un big bag ammalorato, è invece il risparmio di tempo nel travaso del contenuto.
Basterà inserire semplicemente il sacco ammalorato in CSA-BB4ONU per continuare le operazioni di insacchettamento o trasporto.
Costituito da lamelle di polipropilene intrecciato risultando un pratico e sicuro sistema di imballaggio per i prodotti solidi (siano essi in scaglie, polvere o granuli).
Il big bag è facilmente movimentabile con un carrello elevatore grazie all'inserimento delle forche nelle 4 asole di aggancio.
Così facendo si elimina l'impiego dei bancali per la movimentazione dei carichi non forconabili.

Dati tecnici

Dimensioni esterne 1100x1100x1300 mm
Portata 1000 kg
Tipo Apertura TOTALE CON CHIUSURA A CARAMELLA DI H900 mm
Tipo di Scarico FONDO PIATTO
Asole Sollevamento 4 A CAVALLO DELL'ANGOLO - H UTILE 300 mm
Tipo Omologazione ONU 13H3/Y*
Fattore di Sicurezza 6/1
Liner Interno SI
Tasca Portadocumenti 1 ESTERNA A4
Ordine Minimo 50 PEZZI

liquidi pericolosi
nella tua azienda?

La tua azienda ha problemi di sversamento, liquidi pericolosi, olio, agenti chimici, emulsioni?
Metti a norma la tua Azienda.
Chiedi un Preventivo personalizzato.

CSA DISTRIBUZIONE
NELLO SPORT

Sono sempre di più gli eventi motoristici sportivi a carattere Nazionale in cui vengono impiegati i prodotti assorbenti di alta qualità. CSA distribuzione sa sempre consigliare la soluzione corretta.

vISITA IL SITO
ATINDUSTRIA.IT

Atindustria è una divisione di CSA distribuzione la cui proposta è rivolta all’industria metalmeccanica, alimentare e alberghiera, ai cantieri navali, le case di cura, i laboratori, le palestre e le piscine.