Scheda tecnica > CSA-SU-COMBI-8-120

Descrizione

I salsicciotti CSA-SU-COMBI-8-120 hanno caratteristiche tali da assorbire la maggior parte dei liquidi, motivo per cui vengono definiti universali. Essi rappresentano un' importante novità di mercato e sono il risultato tra la combinazione di salsicciotto e tessuto assorbente che, grazie a particolari cuciture, costituiscono un unico dispositivo assorbente. Risultano utili ed efficaci per arginare, contenere, assorbire improvvisi sversamenti accidentali di liquidi su superfici impedendo la contaminazione di  tombini o terreni confinanti. Sono molto utilizzati nei supermercati e nei negozi di alimentari nelle zone dei freezer per assorbire la condensa prodotta dai surgelatori rendendo sicure e asciutte le corsie di passaggio frequentate dalla clientela e dal personale.

Inoltre il tessuto assorbente combinato con il salsicciotto rappresenta una notevole garanzia di protezione di tutti i luoghi in cui il dispositivo viene applicato. In caso di sversamento, si eviterà lo spargimento di liquidi nelle vicine postazioni di lavoro evitando il blocco del ciclo produttivo delle zone non immediatamente contaminate.

PROPRIETA'

  • ASSORBONO RAPIDAMENTE
  • NON RILASCIANO IL LIQUIDO ASSORBITO
  • RESISTENTI A STRAPPI ED USURA
  • COLORE GRIGIO

DOVE IMPIEGARLI

  • Industrie eofficine meccaniche
  • Supermercati
  • Manifatture per il rapido trattamento di perdite di liquidi da macchinari
  • Autorimesse
  • Aereoporti.

Dati tecnici

Tipologia Salsicciotti combinati a tessuto assorbente
Colore Grigio
Dimensioni Salsicciotto: diametro 8x120 cm-Tessuto: 20x120 cm
Tipologia imballaggio Scatola cartone
Pezzi confezione 16
Capacità media assorbimento confezione 53 lt

liquidi pericolosi
nella tua azienda?

La tua azienda ha problemi di sversamento, liquidi pericolosi, olio, agenti chimici, emulsioni?
Metti a norma la tua Azienda.
Chiedi un Preventivo personalizzato.

CSA DISTRIBUZIONE
NELLO SPORT

Sono sempre di più gli eventi motoristici sportivi a carattere Nazionale in cui vengono impiegati i prodotti assorbenti di alta qualità. CSA distribuzione sa sempre consigliare la soluzione corretta.

vISITA IL SITO
ATINDUSTRIA.IT

Atindustria è una divisione di CSA distribuzione la cui proposta è rivolta all’industria metalmeccanica, alimentare e alberghiera, ai cantieri navali, le case di cura, i laboratori, le palestre e le piscine.