Scheda tecnica > CSA-CLO-13-50-20

Descrizione

L'impiego dei cilindri oleoassorbenti è consigliato per la rimozione rapida di idrocarburi dall'acqua (vasche di decantazione, pozzetti, ecc).
I cilindri oleoassorbenti sono inaffondabili anche quando completamente saturi. Grazie ad un anello per il fissaggio ad una corda si possono recuperare facilmente e per questo motivo vengono impiegati in luoghi di difficile accesso. I cilindri oleoassorbenti sono dotati di una cima disposta su tutta la loro lunghezza per aumentarne la robustezza.
Si utilizzano nelle vasche di decantazione, nelle fosse, pozzetti, bassifondi, serbatoi, ecc.

 

Dati tecnici

Tipologia Cilindro oleoassorbente idrorepellente
Colore Bianco
Dimensioni Ø 12 x 50 cm
Tipologia imballaggio Sacchetto PE
Pezzi confezione 20
Capacità media assorbimento confezione 105 Lt.

Bergamo e Brescia Capitali della Cultura 2023

Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023 è la testimonianza di una possibile rinascita attraverso la scelta consapevole della cultura, come elemento centrale per la formazione civile, la creazione delle competenze, il lavoro e la tenuta sociale ed economica.

CSA DISTRIBUZIONE
NELLO SPORT

Sono sempre di più gli eventi motoristici sportivi a carattere Nazionale in cui vengono impiegati i prodotti assorbenti di alta qualità. CSA distribuzione sa sempre consigliare la soluzione corretta.

vISITA IL SITO
ATINDUSTRIA.IT

Atindustria è una divisione di CSA distribuzione la cui proposta è rivolta all’industria metalmeccanica, alimentare e alberghiera, ai cantieri navali, le case di cura, i laboratori, le palestre e le piscine.