Scheda tecnica > CSA-RO81-NP-PE

Descrizione

Questo rotolo oleoassorbente idrorepellente soddisfa le esigenze dei manutentori industriali che necessitano di un tipo di tessuto assorbente molto resistente alla trazione e alla torsione per sopportare il passaggio delle ruote dei mezzi. Il film in polietilene presente sulla superficie del tessuto che appoggia alla pavimentazione impedisce il rilascio a terra dell'inquinante quando il rotolo è saturo di idrocarburo. CSA-RO-81-NP-PE coniuga un ottimo rapporto qualità/prezzo/resa. Il tessuto si impregna rapidamente e assorbe istantaneamente. Quando saturo, rimane perfettamente compatto e resistente e non sgocciola. Collocato a bordo macchina e in prossimità di corsie ad intenso traffico aiuta ad assorbire fuoriuscite di olio che renderebbero il pavimento scivoloso. CSA-RO-81-NP-PE è in grado di assorbire le seguenti sostanze: Idrocarburi, solventi, essenze, gasolio, benzene, toluene, metanolo, ecc.

DOVE IMPIEGARLO: Industrie, officine, manifatture per il rapido trattamento di perdite d'olio da macchinari. Strade, piazzali, aree di manovra e rifornimento. Utilizzabili anche in caso di pioggia.

Proprietà

  • ASSORBONO RAPIDAMENTE.
  • NON RILASCIANO IL LIQUIDO ASSORBITO.
  • SONO IDROREPELLENTI.
  • NOTEVOLE RESISTENZA A STRAPPI, USURA E ABRASIONE.
  • COLORE BIANCO.
  • FILM IN POLIETILENE APPLICATO SULLA SUPERFICIE A CONTATTO CON LA PAVIMENTAZIONE.
  • APPLICABILI SU BANCHI DI LAVORO SU CUI E' IMPORTANTE CHE FRAMMENTI DI FIBRA DI TESSUTO NON ADERISCANO A PEZZI UNTI DI GRASSO O DI OLIO DI LAVORAZIONE.

Dati tecnici

Tipologia Rotoli
Colore Bianco
Dimensioni 80X4000 cm
Preforatura NO
Strato PE applicato su una delle superfici Si-sulla superficie a contatto con la pavimentazione
Tipologia imballaggio Sacchetto PE
Pezzi confezione 1
Capacità media assorbimento confezione 121 lt

liquidi pericolosi
nella tua azienda?

La tua azienda ha problemi di sversamento, liquidi pericolosi, olio, agenti chimici, emulsioni?
Metti a norma la tua Azienda.
Chiedi un Preventivo personalizzato.

CSA DISTRIBUZIONE
NELLO SPORT

Sono sempre di più gli eventi motoristici sportivi a carattere Nazionale in cui vengono impiegati i prodotti assorbenti di alta qualità. CSA distribuzione sa sempre consigliare la soluzione corretta.

vISITA IL SITO
ATINDUSTRIA.IT

Atindustria è una divisione di CSA distribuzione la cui proposta è rivolta all’industria metalmeccanica, alimentare e alberghiera, ai cantieri navali, le case di cura, i laboratori, le palestre e le piscine.