Scheda tecnica > CSA-PG

Descrizione

Assorbitore Universale Igienizzante Disodorizzante


CSA-PG è un assorbitore in polvere disodorizzante indicato per gelificare assorbire e disodorizzare urine, sangue, feci liquide, vomito, acqua, alimenti liquidi. La capacità d'assorbimento di CSA-PG  polvere assorbente è la seguente: impiegando 1 kg di prodotto si assorbono oltre 100 kg di sversamento. Attenua e cancella i cattivi odori si localizza con buona visibilità. La salinità della sostanza organica sversata può pregiudicare dosaggi e tempi di assorbimento.
Non appena CSA-PG viene a contatto con la sostanza da assorbire si innesca una reazione di reticolazione che trasforma dallo stato polveroso a quello gelatinoso l'assorbitore. Il tutto è facilmente rimovibile.

* La capacità di assorbimento di PG varia in base alle caratteristiche del liquido su cui si va ad agire, mediamente 1 Kg di CSA-PG è in grado di assorbire fino a 200 kg di acqua.

Dati tecnici

Dimensioni Barattolo da 0.5 Lt.
Tipologia imballaggio Barattolo
Pezzi confezione 12 pezzi (ordine minimo)
Tipologia Polvere

liquidi pericolosi
nella tua azienda?

La tua azienda ha problemi di sversamento, liquidi pericolosi, olio, agenti chimici, emulsioni?
Metti a norma la tua Azienda.
Chiedi un Preventivo personalizzato.

CSA DISTRIBUZIONE
NELLO SPORT

Sono sempre di più gli eventi motoristici sportivi a carattere Nazionale in cui vengono impiegati i prodotti assorbenti di alta qualità. CSA distribuzione sa sempre consigliare la soluzione corretta.

vISITA IL SITO
ATINDUSTRIA.IT

Atindustria è una divisione di CSA distribuzione la cui proposta è rivolta all’industria metalmeccanica, alimentare e alberghiera, ai cantieri navali, le case di cura, i laboratori, le palestre e le piscine.