Scheda tecnica > CSA-PG

Descrizione

Assorbitore Universale Igienizzante Disodorizzante


CSA-PG è un assorbitore in polvere disodorizzante indicato per gelificare assorbire e disodorizzare urine, sangue, feci liquide, vomito, acqua, alimenti liquidi. La capacità d'assorbimento di CSA-PG  polvere assorbente è la seguente: impiegando 1 kg di prodotto si assorbono oltre 100 kg di sversamento. Attenua e cancella i cattivi odori si localizza con buona visibilità. La salinità della sostanza organica sversata può pregiudicare dosaggi e tempi di assorbimento.
Non appena CSA-PG viene a contatto con la sostanza da assorbire si innesca una reazione di reticolazione che trasforma dallo stato polveroso a quello gelatinoso l'assorbitore. Il tutto è facilmente rimovibile.

* La capacità di assorbimento di PG varia in base alle caratteristiche del liquido su cui si va ad agire, mediamente 1 Kg di CSA-PG è in grado di assorbire fino a 200 kg di acqua.

Dati tecnici

Dimensioni Barattolo da 0.5 Lt.
Tipologia imballaggio Barattolo
Pezzi confezione 12 pezzi (ordine minimo)
Tipologia Polvere

Bergamo e Brescia Capitali della Cultura 2023

Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023 è la testimonianza di una possibile rinascita attraverso la scelta consapevole della cultura, come elemento centrale per la formazione civile, la creazione delle competenze, il lavoro e la tenuta sociale ed economica.

CSA DISTRIBUZIONE
NELLO SPORT

Sono sempre di più gli eventi motoristici sportivi a carattere Nazionale in cui vengono impiegati i prodotti assorbenti di alta qualità. CSA distribuzione sa sempre consigliare la soluzione corretta.

vISITA IL SITO
ATINDUSTRIA.IT

Atindustria è una divisione di CSA distribuzione la cui proposta è rivolta all’industria metalmeccanica, alimentare e alberghiera, ai cantieri navali, le case di cura, i laboratori, le palestre e le piscine.