Scheda tecnica > CSA-ECO ONE GRANULI

Descrizione

Assorbitore Universale Ignifugo
ECO ONE granuli è un assorbente ignifugo specifico per olio, idrocarburi e agenti chimici. Una volta assorbita la sostanza ECO ONE non la rilascia nel tempo.
E' indicato per l'applicazione su strada in quanto in giornate ventose il prodotto non viene spostato dal vento, ma nello stesso tempo la sua granulometria compresa tra 2,00 mm e 4,80 mm e il suo peso specifico non superiore a 5,5, fa si che i granuli, subendo il peso dei mezzi in transito, si frantumino (senza rilasciare l'idrocarburo) evitando così l'effetto ghiaia che renderebbe il manto stradale sdrucciolevole e non sicuro.
In giornate piovose ECO ONE può essere impiegato senza correre il rischio che si impasti con l'acqua e senza rendere scivolose le superfici su cui agisce.
ECO ONE è ininfiammabile. Classe di reazione al fuoco=0 con alta resistenza al fuoco.
ECO ONE è in conglomerato multicellulare a celle aperte a base di componenti selezionati e miscelati adeguatamente.
ECO ONE è un prodotto ecologico, non e' tossico, non inquina, non contiene Nè AMIANTO Nè SILICE o similari fibrosi. La sua azione di assorbimento viene effettuata con metodo capillare grazie ai granuli dotati di un elevato numero di micropori.
ECO ONE dopo il suo impiego in condizioni di pavimentazioni bagnate, riporta qualsiasi superficie alle identiche condizioni di aderenza precedenti lo sversamento.
Dopo l'utilizzo ECO ONE deve essere smaltito secondo le normative regionali facendo riferimento al codice CER del materiale assorbito.

* La capacità di assorbimento di ECO-ONE varia in base alle caratteristiche del liquido su cui si va ad agire. 

Dati tecnici

Tipologia imballaggio Sacco
Pezzi confezione 108
Peso confezione 6 kg circa
Capacità media assorbimento confezione 650*
Peso bancale 648 kg circa
Tipologia Granulo

liquidi pericolosi
nella tua azienda?

La tua azienda ha problemi di sversamento, liquidi pericolosi, olio, agenti chimici, emulsioni?
Metti a norma la tua Azienda.
Chiedi un Preventivo personalizzato.

CSA DISTRIBUZIONE
NELLO SPORT

Sono sempre di più gli eventi motoristici sportivi a carattere Nazionale in cui vengono impiegati i prodotti assorbenti di alta qualità. CSA distribuzione sa sempre consigliare la soluzione corretta.

vISITA IL SITO
ATINDUSTRIA.IT

Atindustria è una divisione di CSA distribuzione la cui proposta è rivolta all’industria metalmeccanica, alimentare e alberghiera, ai cantieri navali, le case di cura, i laboratori, le palestre e le piscine.