Scheda tecnica > CSA-SCH-8-240-10

Descrizione

SALSICCIOTTI ASSORBENTI PER AGENTI CHIMICI

I salsicciotti assorbenti per agenti chimici possono far fronte alla quasi totalita' degli inquinamenti causati da liquidi chimici aggressivi, tossici, caustici.
Dove impiegarli: laboratori chimici, laboratori medici, oreficerie, centri analisi, industrie.

I salsicciotti assorbenti per agenti chimici:

  • ASSORBONO RAPIDAMENTE
  • NON RILASCIANO IL LIQUIDO ASSORBITO
  • RESISTONO A STRAPPI ED USURA
  • COLORE GIALLO

Vengono impiegati per creare barriere per contenere e circoscrivere spandimenti di liquidi aggressivi.

ELENCO DEGLI AGENTI ASSORBIBILI

ACIDI: Acido acetico 99%, acido borico, acido carbonico, acido cloridrico 35%, acido fluoridrico 49%, acido formico 85%-87%, acido fosforico 85%, acido nitrico 71%, acido perclorico 70%, acido solforico 96%.

SOLVENTI: Acetone, benzene, cloroformio, cloruro di Metilene, dietilammina, esano, etere, formaldeide, metil etil chetone, percloroetilene, tetracloruro di carbonio, tetracloruro di etilene, toluene, trementina.

SOSTANZE CAUSTICHE: Ammoniaca 26%, carbonato di calcio, carbonato di sodio, foscato trisodico 15%, idrossido di sodio 15%, idrossido di potassio 15%.

Dati tecnici

Tipologia Salsicciotti
Colore Giallo
Dimensioni Ø 8 x 240 cm
Tipologia imballaggio Scatola cartone
Pezzi confezione 10
Capacità media assorbimento confezione 48 lt

Bergamo e Brescia Capitali della Cultura 2023

Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023 è la testimonianza di una possibile rinascita attraverso la scelta consapevole della cultura, come elemento centrale per la formazione civile, la creazione delle competenze, il lavoro e la tenuta sociale ed economica.

CSA DISTRIBUZIONE
NELLO SPORT

Sono sempre di più gli eventi motoristici sportivi a carattere Nazionale in cui vengono impiegati i prodotti assorbenti di alta qualità. CSA distribuzione sa sempre consigliare la soluzione corretta.

vISITA IL SITO
ATINDUSTRIA.IT

Atindustria è una divisione di CSA distribuzione la cui proposta è rivolta all’industria metalmeccanica, alimentare e alberghiera, ai cantieri navali, le case di cura, i laboratori, le palestre e le piscine.