Scheda tecnica > CSA-SCH-8-120

Descrizione

SALSICCIOTTI ASSORBENTI PER AGENTI CHIMICI

I salsicciotti assorbenti per agenti chimici possono far fronte alla quasi totalità degli inquinamenti causati da liquidi chimici aggressivi, tossici, caustici. Dove impiegarli: laboratori chimici, laboratori medici, oreficerie, centri analisi, industrie.

I salsicciotti assorbenti per agenti chimici:

  • ASSORBONO RAPIDAMENTE
  • NON RILASCIANO IL LIQUIDO ASSORBITO
  • RESISTONO A STRAPPI ED USURA
  • COLORE GIALLO

Vengono impiegati per creare barriere per contenere e circoscrivere spandimenti di liquidi aggressivi.

ELENCO DEGLI AGENTI ASSORBIBILI

ACIDI: ACIDO ACETICO 99%, ACIDO BORICO, ACIDO CARBONICO, ACIDO CLORIDRICO 35%, ACIDO FLUORIDRICO 49%, ACIDO FORMICO 85%-87%, ACIDO FOSFORICO 85%, ACIDO NITRICO 71%, ACIDO PERCLORICO 70%, ACIDO SOLFORICO 96%.

SOLVENTI: ACETONE, BENZENE, CLOROFORMIO, CLORURO DI METILENE, DIETILAMMINA, ESANO, ETERE, FORMALDEIDE, METIL ETIL CHETONE, PERCLOROETILENE, TETRACLORURO DI CARBONIO, TETRACLORURO DI ETILENE, TOLUENE, TREMENTINA.

SOSTANZE CAUSTICHE: AMMONIACA 26%, CARBONATO DI CALCIO, CARBONATO DI SODIO, FOSFATO TRISODICO 15%, IDROSSIDO DI SODIO 15%, IDROSSIDO DI POTASSIO 15%.

Dati tecnici

Tipologia Salsicciotti
Colore Giallo
Dimensioni Ø 8 x 120 cm
Tipologia imballaggio Scatola cartone
Pezzi confezione 20
Capacità media assorbimento confezione 48 lt

Bergamo e Brescia Capitali della Cultura 2023

Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023 è la testimonianza di una possibile rinascita attraverso la scelta consapevole della cultura, come elemento centrale per la formazione civile, la creazione delle competenze, il lavoro e la tenuta sociale ed economica.

CSA DISTRIBUZIONE
NELLO SPORT

Sono sempre di più gli eventi motoristici sportivi a carattere Nazionale in cui vengono impiegati i prodotti assorbenti di alta qualità. CSA distribuzione sa sempre consigliare la soluzione corretta.

vISITA IL SITO
ATINDUSTRIA.IT

Atindustria è una divisione di CSA distribuzione la cui proposta è rivolta all’industria metalmeccanica, alimentare e alberghiera, ai cantieri navali, le case di cura, i laboratori, le palestre e le piscine.