Vasche di contenimento in metallo personalizzate. Nella gamma delle vasche di contenimento per liquidi inquinanti, al fine di soddisfare le esigenze degli utenti che vogliono completare strutture come ad esempio scaffalature sulle quali son posizionati liquidi inquinanti e che all’origine non erano state progettate con il bacino di contenimento sottostante, è possibile realizzare bacini dimensionati a misura. Per cisternette, contenitori cilindrici di svariate dimensioni non dotati di doppia camera contenitiva di sicurezza è possibile realizzare vasche di contenimento per contenere eventuali stillicidi dovuti al danneggiamento del contenitore. I bacini di contenimento possono essere realizzati in acciaio al carbonio e in varie tipologie di acciaio inox. Per ricevere maggiori informazioni sul prodotto VASCHE DI CONTENIMENTO IN METALLO PERSONALIZZATE, vi invitiamo a contattare la nostra sede al numero telefonico: +39.030.353.42.55 oppure ad inviare una email a info@csadistribuzione.it.


Confronta
Confronta

liquidi pericolosi
nella tua azienda?

La tua azienda ha problemi di sversamento, liquidi pericolosi, olio, agenti chimici, emulsioni?
Metti a norma la tua Azienda.
Chiedi un Preventivo personalizzato.

CSA DISTRIBUZIONE
NELLO SPORT

Sono sempre di più gli eventi motoristici sportivi a carattere Nazionale in cui vengono impiegati i prodotti assorbenti di alta qualità. CSA distribuzione sa sempre consigliare la soluzione corretta.

vISITA IL SITO
ATINDUSTRIA.IT

Atindustria è una divisione di CSA distribuzione la cui proposta è rivolta all’industria metalmeccanica, alimentare e alberghiera, ai cantieri navali, le case di cura, i laboratori, le palestre e le piscine.